ON AIR Radio Zeta-AM

Acciaieria ZAM

Acciaieria Zam è una palestra di arrampicata libera nata il 21/03/2012 a Milano all’interno dello spazio sociale ZAM (Zona Autonoma Milano)!
Acciaieria Zam è un punto di incontro e aggregazione tra persone sicuramente molto differenti fra loro ma con in comune la passione per l’arrampicata su roccia, una passione che porta a condividere ore di allenamento in palestra, dita consumate, fatiche, paure, dubbi, gioie, traguardi, viaggi, progetti, sogni.
Acciaieria Zam è una “palestra popolare autogestita”, ha una gestione collettiva aperta a tutti e senza scopo di lucro, di conseguenza offre un servizio a prezzi accessibili.
Acciaieria Zam è uno strumento efficace per imparare e progredire nell’arte dell’arrampicata allenando mente e corpo, facendosi dei tendini d’acciaio.
Acciaieria Zam è una finestra della città di Milano attraverso cui essere sempre a contatto con quei luoghi in cui possiamo arrampicare in armonia con la natura, un sasso in uno stupendo bosco di abeti, una falesia circondata da cime di alte montagne, una scogliera a picco sul mare, una imponente parete dolomitica, una vetta nel cuore delle Alpi!

GIORNI E ORARI DI APERTURA 
APERTI LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI: 19.30 – 22.30
SABATO E DOMENICA: Aperure straordinarie in caso di brutto tempo e comunicate sulla Pagina Facebook
LUGLIO: Possibile orario ridotto

COSTI
ENTRATA SINGOLA: Offerta Libera
1 MESE: 10 €

PER CHI INIZIA AD ARRAMPICARE
In ACCIAIERIA non ci sono “istruttori” o “allievi” ma solo un grande gruppo di amici che si aiutano a vicenda per migliorare e progredire insieme. Io imparo qualcosa da tutti e tutti imparano qualcosa da me!

INFO E CONTATTI
Pagina Facebook: www.facebook.com/acciaieriazam
Email: acciaieriamilano@gmail.com
Newsletter: per iscriversi chiedere tramite Email
Canale YouTube: www.youtube.com/user/acciaieriamilano

Dove siamo: Via S.Abbondio 4 Milano